Pallone d’Oro 2024, notizia sul Napoli: non se l’aspettava nessuno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stilata la lista delle nomination per il Pallone d’Oro 2024, c’è una particolarità che riguarda il Napoli: notizia forse inaspettata. Una stagione complicata quella passata per il Napoli. I partenopei, da campioni d’Italia in carica, hanno vissuto un’annata balorda, con ben tre cambi di allenatori in panchina e conclusa addirittura al decimo posto in campionato. Il peggior risultato nella storia della Serie A di una squadra campione uscente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GOL DEL MESE – Si è concluso il mese di agosto, che ha aperto i campionati internazionali. Sebbene non siano molte le gare disputate fin qui, l’Inter ha presentato la lista dei sei candidati per il gol del mese segnato da giocatori nerazzurri. (Inter-News)
Calhanoglu, così come Bastoni che ha recuperato e rimarrà a disposizione dell’Italia, è uscito durante Inter-Atalanta per un leggero affaticamento. Dalla Turchia arrivano le novità sulle condizioni del centrocampista. (Inter-News)
PERCORSO – Comincia per Mehdi Taremi e il suo Iran la corsa alla qualificazione verso i prossimi Mondiali del 2026. Il nuovo attaccante dell’Inter sarà regolarmente in campo nella sfida che la sua rappresentativa affronterà – alle ore 18 italiane – in casa contro il Kyrgyzstan. (Inter-News)
Con la fine di agosto arriva anche il momento dei premi del mese. L’Inter ha pubblicato i voti dei tifosi sul gol delle prime settimane di campionato, il risultato su X. (Inter-News)
Per la prima volta dal 2003 a oggi nell'elenco di 'finalisti’ diffuso da France Football non ci sono Cristiano Ronaldo e Leo Messi. L'anno scorso nella lista ce n'era stato uno, l'interista Nicolò Barella. (Quotidiano Sportivo)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)