LIVE - Conference League, Club Brugge-Fiorentina: tutto pronto per il fischio d'inizio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Dopo il 3-2 maturato nel match d'andata in favore dei viola, la Fiorentina è di scena sul campo del Club Brugge per il ritorno della semifinale di Conference League. In palio c'è l'accesso alla finale di Atene del 29 maggio dove la vincente di Club Brugge-Fiorentina affronterà quella di Olympiacos-Aston Villa. Segui la diretta testuale di Club Brugge-Fiorentina direttamente su Fantacalcio.it e non perderti gli aggiornamenti della gara di ritorno delle semifinali di Conference League! Club Brugge-Fiorentina LIVE. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonaventura dà forfait per la gara di stasera: il problema fisico ha la meglio sulle sue condizioni, nonostante abbia viaggiato con la squadra non ce la fa ad essere a disposizione di Italiano. Forfait per Bonaventura (fiorentinanews.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Gli assistenti sono i connazio Di seguito gli episodi arbitrali della gara diretta dal turco Halil Umut Meler. (Calciomercato.com)

Brugge che riporta in paritá la qualificazione grazie al gol di De Cuyper. (la Repubblica)

L'ex difensore Lorenzo Stovini, sostenitore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista della partita delle ore 18:45 sul campo del Club Brugge che potrebbe significare pe (TUTTO mercato WEB)

Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. Sotto di un gol per via della rete di De Cuyper, i viola hanno prodotto diverse occasioni, ma dopo un doppio errore di Gonzalez e Beltran ecco arrivare ben tre legni. (Viola News)