Controlli ai b&b di Roma, i Carabinieri del Nas ne trovano uno su cinque irregolare

Il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute d'intesa con il Ministero della Salute ha recentemente condotto una campagna di controlli a livello nazionale volta alla verifica del rispetto dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TERMOLI. Il 2025 sarà anno giubilare in Italia e così si attende un ulteriore sprint dell’accoglienza turistica, per questo, i Carabinieri per la Tutela della Salute, coi nuclei del Nas dei comandi regionali, anche in Molise, hanno promosso una serie di controlli capillari sulle strutture della ricettività diffusa. (Termoli Online)

Oltre mille strutture ricettive controllate: 200 quelle fuori dalle regole per difformità dei titoli autorizzativi, aumento della capacità ricettiva, carenze igienico-sanitarie e violazioni in materia di sicurezza. (Il Sole 24 ORE)

I Carabinieri del Nas hanno effettuato una serie di controlli su circa 30 Bed & Breakfast in Molise, nell'ambito di una campagna nazionale mirata a verificare il rispetto delle normative sulle strutture ricettive. (Primonumero)

Controlli sui B&B a Roma, 1 su 5 è irregolare: i Nas misurano le stanze e controllano i letti

L’operazione nell’ambito delle attività a tutela della salute dei cittadini, è stata svolta nel mese di novembre dal comando carabinieri per la Tutela della Salute, in collaborazione con il ministero della Salute. (ciociariaoggi.it)

In provincia di Pescara i Carabinieri del Nas scoprono e sequestrano un b&b totalmente abusivo ricavato in un garage di un’abitazione privata (Rete8)

A cura di Enrico Tata (Fanpage.it)