Inter-Arsenal 1-0 risultato finale: nerazzurri di rigore volano in classifica generale

Quarta giornata di Champions League, a San Siro arrivano i Gunners, alla pari in classifica coi nerazzurri con sette punti dopo tre partite Redazione1908 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:08) Arriva la terza vittoria in quattro gare di Champions League per i nerazzurri ma questa volta lo scalpo è di quelli importanti. Al Meazza cade l'Arsenal, colpita e affondata da Calhanoglu che in finale di primo tempo trasforma un calcio di rigore sacrosanto concesso per fallo di mano in area di rigore. (fcinter1908)

Su altri giornali

Dopo il successo di misura contro il Venezia, l'Inter affronta in Champions League a San Siro una delle squadre più forti di Europa: l'Arsenal. (MilanoToday.it)

I nerazzurri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Calhanoglu su calcio di rigore in chiusura di primo tempo. (ilmessaggero.it)

La difesa imperforabile "Abbiamo fatto una grande prova, zero gol concessi ad Arsenal e City. È motivo di grande orgoglio, ma ora serve continuare così. Potevo evitare la mia ammonizione, ma avevo Darmian a terra e ho dovuto uscire un po' dall'area tecnica. (Eurosport IT)

L'Inter in Champions non sbaglia mai: Calhanoglu stende l'Arsenal a San Siro

Inter, Inzaghi in vista del Napoli: "Mi dà fiducia la compattezza! Nelle ultime 9, 8 vittorie e un pari" (Tutto Napoli)

"Sono risposte importanti, quando parlo di 23 titolari non lo dico per dire - ha detto il tecnico nerazzurro -. Davanti all'Inter in Europa c'è solo il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter passa contro l'Arsenal e fa un grande passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.Finisce 1-0 a San Siro nella quarta giornata della fase campionato, a decidere l'incontro un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu allo scadere del primo tempo, concesso per un fallo di mano di Mikel Merino. (Calciomercato.com)