Juventus-Lazio, Guendouzi ci prova e come sta Dia: le ultime

Juventus Lazio – Fervono i preparativi in casa Lazio in vista della super sfida contro la Juventus, prevista per domani (sabato 19 ottobre) a partire dalle ore 20:45. Il tecnico dei biancocelesti Baroni è in ansia per le condizioni di Guendouzi e Dia, entrambi sotto osservazione ma per motivi diversi. Riguardo al centrocampista francese, gli esami a cui si è sottoposto hanno rivelato che il suo problema fisico accusato in Nazionale non è grave, ma sarà complicato recuperare in tempo per la gara contro i bianconeri: secondo il Corriere dello Sport, però, l’ex Marsiglia è intenzionato ad esserci a tutti i costi e sta provando a testarsi sul campo. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juve, si allontana uno degli obiettivi per rinforzare la fascia: il giocatore ha rinnovato il contrato con il suo... (Juventus News 24)

Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtrava già ottimismo, ma la prova nella rifinitura di oggi ha confermato le buone sensazioni. Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi (Fantacalcio ®)

Il centrocampista della Lazio è alle prese con una pestone rimediato in nazionale e solo domani, al termine della rifinitura, si capirà se potrà essere convocato e potrà giocare nel match con la Juventus (Tutto Juve)

Infortunio Guendouzi, il francese a rischio per Juventus-Lazio: le sue condizioni

Fabio Rodia, medico sociale biancoceleste, non si è sbilanciato nel suo intervento a Radio Radio: "Stiamo lavorando anche con lui per capire i tempi di recupero necessari, per poterlo mettere al più presto in squadra. (ilBianconero)

Intervenuto a "Radio Radio", il medico sociale della Lazio, Fabio Rodia, ha fatto il punto sui 2 infortunati "eccellenti" in casa biancoceleste, Lazzari e Guendouzi, in vista del match di campionato di domani sera contro la Juventus: "Lazzari ha svolto degli accertamenti di routine, visto che ha avuto un’infortunio e adesso stiamo quantificando i tempi per il suo recupero, ma sta procedendo tutto bene. (Tutto Juve)

Gli esami medici hanno escluso lesioni. Alla vigilia di Juventus-Lazio ancora non sono state sciolte le riserve riguardo la presenza del centrocampista francese Guendouzi. (ilmattino.it)