M. Night Shyamalan e Josh Hartnett a Roma per “Trap”: «Ho pensato che siamo tutti psicopatici»

«Poi mi sono ricreduto» ha raccontato Josh Harnett in preparazione per il suo ruolo da protagonista in “Trap”, il nuovo film di M. Night Shyamalan. Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda. Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, “Trap” è interpretato da Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

La recensione di Trap il nuovo film di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett in uscita nelle sale il 7 agosto (BadTaste.it Cinema)

Trap, la recensione del film di Shyamalan Il twist, questa volta, è proprio la sua assenza, ma Shyamalan dimostra di essere un regista con tanti assi nella manica. La recensione di Trap (Gamesurf)

Recensioni (MYmovies.it)

Trap (2024): la recensione del film con serial killer di M. Night Shyamalan

"Non credo che Norman Bates abbia alcuna possibilità contro Cooper": la nostra intervista a M. Night Shyamalan e Josh Hartnett, regista e protagonista di Trap, film in cui convivono due anime diverse, una thriller e una pop (Movieplayer)

Night Shyamalan con protagonista Josh Hartnett, che prova a ribaltare il punto di vista dei thriller del regista ambientandolo interamente ad un concerto. È al cinema con Warner Bros. (Lega Nerd)

Prima dell’effettiva uscita senza grandi clamori al cinema, nell’ambiente della stampa si rifletteva sul perché fosse stato ‘nascosto’ alla critica (non ci sono state anteprime né negli USA né in Italia). (IlCineocchio.it)