FOTO - Gudmundsson non ha dimenticato il suo passato al Genoa e in vista del derby di Coppa Italia manda un messaggio forte e chiaro alla Sampdoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Ieri la Fiorentina ha conosciuto il suo avversario agli ottavi di Coppa Italia, ovvero l'Empoli che ha battuto a sorpresa il Torino in trasferta. Questa sera invece è in programma un match attesissimo: il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, sfida ovviamente a eliminazione diretta che decreterà chi delle due proseguirà il suo percorso nel torneo andando ad affrontare la Roma. Un tifoso particolare E proprio in vista della partita di stasera è arrivato il più inaspettato degli incoraggiamenti, niente meno che dal nuovo attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Verso Genoa-Sampdoria, Fabio Borini è super carico per lo straordinario derby della Lanterna: il post social (Samp News 24)

La tensione per il derby della Lanterna è alle stelle con le forze dell’ordine in preallarme. Si desidera colmare tale clima anche se, apparentemente, il tutto risulta alquanto complicato. Vi è stato un giocatore della Fiorentina che ha espresso il proprio disprezzo contro la Sampdoria, ovvero Albert Gudmundsson, ex Genoa (Samp News 24)

Una chiarissima presa di posizione per i colori rossoblù, con un cassonetto di Firenze, dove si è taggato lo stesso Gudmundsson, su cui è stata dipinta una scritta contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Instagram Story contro i blucerchiati da parte di Gudmundsson, passato in estate dal Grifone ai viola. Albert Gudmundsson non dimentica il Genoa e pensa al derby di Coppa Italia: Instagram Story dell'islandese contro la Sampdoria (Goal Italia)

Albert Gudmundsson non ha dimenticato il Genoa, nonostante il suo trasferimento alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Albert Gudmundsson è passato alla Fiorentina nello scorso mercato estivo, ma non ha dimenticato il Genoa. E non ha dimenticato la sconfitta 1-0 subita nell’ultimo derby del 30 aprile 2022, quando entrò al 56′ sostituendo Ekuban. (Pianetagenoa1893.net)