San Siro, l'annuncio di Sala: «Per Inter e Milan non è ristrutturabile»

Da anni a Milano tiene banco la situazione relativa a San Siro. Tra le parti, il Comune che vorrebbe ristrutturarlo, e Inter e Milan, che vorrebbero migrare altrove, c'è stato un lungo tira e molla. I club nel corso dei mesi hanno partorito l'idea di costruire due stadi diversi. Alla fine, però, si è tornati al punto di partenza: le due squadre del capoluogo lombardo avranno - ancora - lo stadio in comune, ma non sarà l'attuale Meazza. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo il pensiero della figlia di Silvio, oggi membro del Cda di Fininvest ed ex a. Un simbolo di modernità e innovazione e che ha sempre precorso i tempi". (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter di Simone Inzaghi si caratterizza per una compresenza di un pragmatismo, che si misura nella volontà di conseguire i risultati auspicati senza badare troppo agli aspetti secondari, e una bellezza estetica, ravvisabile nel gioco offerto dalla squadra nerazzurra: ora Oaktree intende aggiungere una terza componente all’ingranaggio dei meneghini. (Inter-News)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Il focus del giorno è tutto su San Siro, dopo l’incontro fra i vertici del club nerazzurro, il Milan e il Sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Inter-News)

Stadio Milano, Sala: da Inter e Milan no a ristrutturazione San Siro

Questo progetto, discusso già nel 2019, ritorna in auge dopo l’abbandono dell’idea di ristrutturare il Meazza a causa dei costi troppo elevati. Dopo l’incontro del 13 settembre a Palazzo Marino, il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha confermato che Inter e Milan stanno puntando nuovamente sulla costruzione di un nuovo stadio a Milano nell’area di San Siro, vicino all’attuale stadio Meazza. (Mitomorrow)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, al termine del vertice con Inter e Milan sul futuro del Meazza. Milano, l'annuncio del sindaco Sala: "Lo stadio Meazza non si può ristrutturare" (Tutto Napoli)

Non ha portato a una soluzione positiva l’incontro di venerdì mattina a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco Giuseppe Sala e Giorgio Furlani ad del Milan, Alessandro Antonello ad corporate dell’ Inter e Katherine Ralph del fondo Oaktree sulla ristrutturazione dello stadio di San Siro (Il Sole 24 ORE)