City ancora sconfitto, Haaland: "Devo fare meglio. Guardiola? Troverà la soluzione"

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

City ancora sconfitto, Haaland: "Devo fare meglio. Guardiola? Troverà la soluzione" Nuova sconfitta per il Manchester City. La formazione di Guardiola è stata sconfitta per 2-1 sul campo dell'Aston Villa. Al termine del match, l'attaccante Erling Haaland ha parlato ai microfoni di TNT Sports: "Sono passati un paio di minuti dalla partita - ha esordito - quindi non va molto bene. Ovviamente siamo delusi, le cose non vanno bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Manchester, 21 dicembre – Dire che è un momento nero rischia di essere un eufemismo, parlando di questo Manchester City. Perché anche oggi la corazzata fragile di Pep Guardiola è stata sconfitta in Premier, per mano dell’Aston Villa di Emery che si è imposto 2-1 in casa. (Quotidiano Sportivo)

Ultimo aggiornamento 21 Dicembre 2024 17:07 di redazione Una delle big del calcio europeo e mondiale sta attraversando una grossa crisi, un periodo buio che sembra non finire. Stiamo parlando del Manchester City di Pep Guardiola, che in questa stagione e in particolare negli ultimi due mesi fatica a vincere. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I ragazzi di Guardiola rimangono a 27 punti, scavalcati proprio dall'Aston Villa L'Aston Villa vince in casa contro il Manchester City. (Tutto Juve)

“Ci sono anche altre ragioni…”: Guardiola spiega il crollo dell’impero City

È questo il verdetto dell’ultima sfida di Premier League tra i Citizens e l’Aston Villa, che hanno battuto i campioni di Inghilterra in carica per 2-1 con le reti di Duran e Rogers. Il Manchester City perde ancora: cade in Premier contro l’Aston Villa ed è fuori dalle prime 5 del campionato inglese (GianlucaDiMarzio.com)

Guardiola, il quadro del delirio City: Pep disperato in panchina (Tuttosport)

Questo perché, gara dopo gara, sconfitta dopo sconfitta, è diventato chiaro a tutti che quel che fu l'inarrestabile corazzata di Pep Guardiola non esiste più: è il crollo di un impero. Il City è una squadra irriconoscibile dal punto di vista del gioco, fisicamente impresentabile, ma soprattutto incapace di accennare quel minimo di reazione che possa portarla a mettere la testa fuori dal vortice. (Tuttosport)