Formazioni Inter-Milan: chi gioca titolare e le ultime su Lautaro Martinez, Taremi, Thuram, Leao, Jimenez, Abraham e Pulisic

Inter e Milan si sfidano per mettere le mani sulla Supercoppa italiana: le ultime sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi e Sergio Conceicao. Tutto in una notte a Riyadh. Proprio così, perché Inter e Milan si giocano il primo trofeo della stagione: all'Al-Awwal Park le prime due classificate dell'ultimo campionato di Serie A si contendono la Supercoppa italiana. L'Inter ha staccato il pass per l'atto finale battendo 2-0 l'Atalanta grazie alla strepitosa doppietta di Denzel Dumfries (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

«L’Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca, anzi di una finale, può succedere di tutto: i rossoneri quest’anno hanno dimostrato nei grandi match contro l’Inter e il Real di poter battere chiunque. (Fcinternews.it)

13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)

Questa sera si assegnerà il primo titolo della stagione con la disputa del derby tra Inter e Milan per la finale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto le ultime tre edizioni di questo torneo e non vogliono fermarsi proprio in questa super sfida molto delicata contro i rivali rossoneri. (Passione Inter)

Il Milan ha un appuntamento con la storia: contro l’Inter può vincere sul suo cinquantesimo trofeo

33 minuti fa Si avvicina il secondo derby di questa stagione, con l'Inter che affronterà il Milan per una sfida che mette in palio la Supercoppa Italiana. Il calcio d'inizio della partita è fissato per lunedì 6 gennaio alle ore 20 a Riyad e senza supplementari, non previsti dal regolamento, la possibilità che la finale possa essere decisa dai calci di rigore è tutt'altro che da escludere. (Calciomercato.com)

Oggettivamente, per quella che è la storia degli ultimi anni, l'Inter è una squadra attrezzata, ma essendo una finale non si può mai essere certi della vittoria finale. (Fcinternews.it)

Un epilogo migliore era forse impossibile immaginarlo: a decidere quale sarà la squadra che in quel di Riad solleverà al cielo la Supercoppa Italia sarà un Derby della Madonnina, ovvero uno dei grandi classici del calcio nostrano. (Goal Italia)