Juventus, Kalulu: "Sono sempre sicuro delle mie qualità"

Juventus, Kalulu: "Sono sempre sicuro delle mie qualità" Pierre Kalulu, difensore della Juventus in prestito dal Milan, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria dei bianconeri in casa del Lipsia. Queste le sue parole riportate da TuttoJuve.com: Hai fatto esultare Thiago Motta almeno tre volte, c'eravamo dimenticati di te invece sei ancora un grande giocatore... "Forse tu ti eri dimenticato. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore brasiliano ha rimediato un bruttissimo infortunio nell'ultimo match di Champions: sui social le sue prime parole. (SpazioJ)

Anche Sandro Sabatini ha commentato a Calciomercato.com in modo positivo la prest Hanno brillato tutti, in particolare Vlahovic con una doppietta importantissima, ma anche Conceicao, che ha trovato il gol decisivo con una giocata inaspettata a pochi minuti dalla fine. (ilBianconero)

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha espresso il suo sostegno a Bremer attraverso un messaggio sui social media dopo che il difensore ha subito una grave lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Terzo Tempo Napoli)

Juve da battaglia: Vlahovic trascina il gruppo, Conceicao dà la scossa

Sul suo profilo "Facebook", Carlo Nesti si sofferma sulla vittoria della Juventus in casa del Lipsia in Champions League: " Forse, è scoccata la scintilla di autostima, che consente ad una squadra di compiere il definitivo salto di qualità. (Tutto Juve)

Il movimento del ginocchio di Gleison Bremer dopo quattro minuti dall'inizio del match aveva preoccupato tutti. Dopo gl'infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad uscire contro il Lipsia ecco l'esito degli esami: il comunicato della Juventus (SpazioJ)

In Champions la Juve viaggia a punteggio pieno e lo fa mostrando carattere, organizzazione e grandi colpi . non mollano, attaccano con cuore e coraggio e ribaltano tutto grazie a tre perle. (Sport Mediaset)