Lo shock del Real, l'umiliazione dell'Atletico: così il Clasico ha causato la "noche negra"

Il rumore dei nemici arriva per tutti. Comincia con un brusio, un sottofondo, un’eco lontana. Poi di colpo diventa il titolo di Marca: “Noche negra”, notte nera, oscura, noche da dimenticare. Invece è stata indimenticabile, la scorsa notte di Champions League, che ha visto matar la fiera città di Madrid, le sue due squadre, il Real e l’Atletico (e in più aggiungeteci il Girona) spalancando così la porta ai diluvi letterari: dubbi, crisi, dolori, domande senza risposta, perplessità. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ma poiché siamo a un quarto della regular season, si può affermare che - risultati alla mano - Juventus e Milan rappresentano al momento i due poli opposti del calcio italiano in Europa. Quella di Fonseca l’unica tra le ultime otto. (Sport Mediaset)

Dopo il sorprendente successo contro il Barcellona, la squadra del principato ha strappato un pareggio all’ultimo respiro in casa della Dinamo Zagabria grazie a un rigore trasformato dal centrocampista elvetico che ha siglato il 2-2 finale. (RSI.ch Informazione)

Sconfitta esterna anche per il Bayern Monaco che cade contro l'Aston Villa (Duran). Sorprendente la sconfitta del Real Madrid sul campo del Lille grazie al rigore trasformato da David nei minuti di recupero del primo tempo. (fcinter1908)

TOP NEWS ore 24 - Juve in trionfo ma trema per Bremer e Nico. Bologna ko ad Anfield

sorpresa allo Stade Pierre Mauroy, dove il Lille ha regalato una prestazione memorabile ai suoi tifosi contro i campioni in carica della Champions League. Vittorie fondamentali per Lille e Aston Villa. (Diretta)

Non sono mancate le emozioni e gli upset (più o meno clamorosi) nella serata che ha completato il quadro della seconda giornata della regular season della Champions League 2024-2025 di calcio maschile. (OA Sport)

Carattere e... Sfortuna: il Bologna non sfigura ad Anfield, ma il Liverpool vince 2-0 - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)