Milan-Empoli 3-0: Morata e Reijnders stendono gli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan manda al tappeto l'Empoli e torna a vincere in campionato. Il protagonista assoluto è Reijnders, che sigla una doppietta. Ad aprire le marcature nel 3-0 rifilato ai toscani è però Morata. Con questo successo il Diavolo sale a quota 22 punti, mentre gli azzurri restano a 16. Le scelte dei due allenatori Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Daniele Triolo Redattore 30 novembre - 18:54 Si sta svolgendo, presso lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Empoli, partita della 14^ giornata della Serie A 2024-2025. Il pubblico rossonero, come sempre, ha fornito una fantastica risposta. (Pianeta Milan)
Youssouf Fofana ha parlato al termine di Milan-Empoli, match vinto dai rossoneri 3-0. La sua squadra deve sempre puntare al massimo, secondo lui. (Inter-News)
Milan-Empoli 3-0: convincente prova degli uomini di Mister Fonseca, che archiviano la pratica già nel primo tempo; Musah largo a destra… (Europa Calcio)
A disp. Sportiello, Torriani, Calabria, Loftus-Cheek, Chukwueze, Tomori, Pavlovic, Terracciano, Camarda, Abraham. (Calciomercato.com)
A San Siro un Milan più determinato e con mezzi tecnici superiori si impone per 2-0 sui toscani, che non sono mai riusciti realmente a mettere in difficoltà i rossoneri. Dopo tre risultati utili di fila, l'Empoli si ferma a Milano. (Today.it)
Ha iniziato col piglio giusto il Milan di Paulo Fonseca, che dopo diciannove minuti ha trovato il gol del vantaggio contro l’Empoli, in un match valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. Un gol importante per il Diavolo, che ha ritrovato l’esultanza di Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)