Nothing lancia gli auricolari Ear e Ear (a) e annuncia un'integrazione con ChatGPT

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Nel corso del Q1 Community Update che si è tenuto a Tokyo, come anticipato, Nothing ha lanciato i nuovi auricolari Nothing Ear e Nothing Ear (a). La società fondata da Carl Pei ha annunciato anche di avere sviluppato delle funzioni con ChatGPT per offrire agli utenti "un accesso istantaneo alle conoscenze dell'intelligenza artificiale" direttamente da smartphone e auricolari. Frutto di un lavoro di costante perfezionamento del design e della progettazione negli ultimi tre anni, si legge in una nota, i nuovi prodotti audio di Nothing si concentrano maggiormente sull'esperienza d'uso dell'utente. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Nothing ha implementato ChatGPT sia negli auricolari che nel sistema operativo Nothing OS. Questa mossa strategica mira a semplificare l’interazione quotidiana con la tecnologia, rendendo l’accesso all’intelligenza artificiale immediato e intuitivo. (Tech Princess)

Questo nuovo modello di Ear, che viene proposto al prezzo di 149 euro, mantiene l’iconico design trasparente, che del resto ha sempre contraddistinto lo stile degli auricolari della società, risultando esteticamente molto simile al precedente modello. (macitynet.it)

Nothing ha annunciato oggi il lancio di due nuovi auricolari wireless: Nothing Ear e Nothing Ear (a). (Today.it)

Il brand danese RICE all’insegna del funky si incontra con il design giocoso di Love Therapy, creando una linea magica di accessori per la casa ispirati agli gnomi e agli iconici simboli di Love Therapy. (Il Giornale d'Italia)

Mentre gli smartphone con assistenti AI stanno lottando contro i dispositivi indossabili dotati di intelligenza artificiale come l’Ai Pin di Humane e il Rabbit R1, Nothing ha compiuto una mossa in controtendenza, saltando la fase degli smartphone intelligenti e integrando direttamente ChatGPT nei suoi nuovi auricolari. (Punto Informatico)

In particolare, gli auricolari Ear sono pensati per gli audiofili che cercano la migliore qualità del suono, mentre gli Ear (a) si rivolgono a coloro che cercano il “partner audio” perfetto per la propria quotidianità. (ilmattino.it)