Il Plein Hotel apre a Milano in via Manin: il designer tedesco, 16 camere deluxe (con sauna) e la pizza allo champagne da 1.500 euro

Il Plein Hotel apre a Milano in via Manin: il designer tedesco, 16 camere deluxe (con sauna) e la pizza allo champagne da 1.500 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La pizza allo champagne costa 1.500 euro (l'una) ma «considerando che il Dom Perignon ha lo stesso prezzo, praticamente è un omaggio della casa»: sono le parole che sono anche un po' il biglietto di visita dello stilista e imprenditore tedesco Philipp Plein, che ha presentato a Milano il Plein Hotel (dove ha sfilato con il suo show) in via Manin, dove c'era il quartier generale di Krizia. «Quando entrerete qui non vorrete più andarvene» ha detto Plein che ha investito in lavori e investimenti 40 milioni di euro. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’idea è venuta allo stilista e imprenditore tedesco Philipp Plein che ha aperto in città un nuovo hotel che offre un’esperienza di lusso senza precedenti e tra le sue proposte spicca una straordinaria pizza allo champagne che costa ben 1500 euro. (inItalia)

Capirete già dal nome che stiamo parlando di un hotel extra lusso. Di cui si parla molto in città come apertura tra le più attese a Milano. Altro che Vincenzo Capuano, Errico Porzio o Gino Sorbillo. (Scatti di Gusto)

Dove? A Milano. Pizza allo champagne a 1500 euro. (la Repubblica)

Philipp Plein svela il suo Hotel da mille e una notte nel cuore di Milano

Foto di Milano Today Sembra diventata una gara a chi la spara più grossa: dopo Briatore è il turno di Philipp Plein che apre a Milano un albergo di lusso e piazza in menu una pizza da 1.500 euro. (Cookist)

Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda. The Plein Hotel è un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano (CiboToday)

E’ vulcanico, è coraggioso, è un’entusiasta autentico e, se a qualcuno la sua energia e i suoi progetti possono sembrare un po’ “folli”, va ricordato che Philipp Plein è tedesco, nel suo DNA ci sono la precisione, il rigore e il metodo propri del tratto germanico e, dunque, ogni sua nuova avventura ha sempre basi molto solide. (FashionNetwork.com IT)