Gianluca Grignani: «Ero bello fuori, ma dentro avevo Joker. La mia storia tra le dita? Sara è la donna a cui ho fatto più male»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un po' il poeta maledetto della canzone italiana, Gianluca Grignani. «Un artista. Una persona vulnerabile. La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende più umano. Mi piego come il giunco ma non mi spezzo. Però non significa che sia facile colpire i miei punti deboli», come lui stesso si definisce, sostenendo di essere nella direzione giusta per essere contento di chi è oggi. Perché la sua vita è stata segnata sì dal successo, ma anche dagli eccessi e dalla droga. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gianluca Grignani, rocker italiano, ha trattato diversi argomenti nel corso della sua intervista ai microfoni del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)
Gianluca Grignani ha parlato per la prima volta senza filtri di altri due artisti, Damiano dei Maneskin e Fedez: ecco che cosa pensa davvero di loro. Inoltre ha parlato anche della sua vita privata, in particolare dei genitori. (L'Architetto)
In un'intervista al Corriere della Sera il cantante Gianluca Grignani ha parlato del rapporto con le donne. (AreaNapoli.it)
Dall'amicizia con Lucio Dalla, Franco Califano e Vasco Rossi al rapporto complicato con il padre scomparso ("Giudicare è difficile, sono padre anche io, ho perdonato. (Today.it)
Il “momento più brutto” di Gianluca Grignani Intervistato dal Corriere della Sera, Gianluca Grignani ha svelato che il momento più brutto, per lui, è “ogni mattina quando mi alzo. (Virgilio Notizie)
In un'intervista sul Corriere della Sera il cantante Gianluca Grignani ha raccontato un retroscena su Franco Califano. (AreaNapoli.it)