Alvino attacca: "Da Milano menzogne sui gialli menzogne sui gialli a Lukaku per mettere pressione agli arbitri"
Continuano le polemiche per ipotetiche ammonizioni non date a Romelu Lukaku in Napoli-Roma, il giornalista Calro Alvino commenta così su X: "Da Milano e zone limitrofe si continua a sbraitare senza senso sulla inesistente questione legata ai “gialli” a Lukaku. Continuare a far passare per vero, un fatto che sul campo non è mai accaduto, è un atteggiamento menzognero che ha un solo obiettivo: trarre in inganno chi ascolta o mettere pressione per condurre all’errore i prossimi direttori di gara. (Tutto Juve)
Su altre testate
La mancata espulsione di Lukaku in Napoli Roma ha scatenato diverse polemiche sui social a cui hanno preso parte anche i tifosi del Milan. Il moviolista Bergonzi, alla Domenica Sportiva, ha spiegato perché il belga avrebber meritato il rosso. (Milan News 24)
Er lui, stando a ciò che trapela dai vertici dell'AIA dopo la direzione di Napoli-Roma. (ilBianconero)
In 12 partite giocate, Romelu Lukaku ha realizzato 5 gol e servito 5 assist. Un apporto di “10 bonus” complessivi, che sicuramente rendono chiaro che il suo inizio di stagione non è stato così pessimo come molti lo hanno voluto dipingere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tweet del giornalista Carlo Alvino: (CalcioNapoli24)
Va visto come uno stop punitivo o turnover fisiologico? Forse più la seconda della prima (ma chi fa bene viene riproposto: succederà a Rapuano?): di certo quei due gialli al belga andavano mostrati. Il primo - il pensiero dei vertici - per entrata su Celik non si poteva non dare, anche per le linee-guida sulla lotta al calcio violento. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi alle 16:00 Notizie di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)