Audi A5, "Avanguardia in evoluzione": il debutto diventa una serata evento
Cambiare ancora, dopo averlo già fatto, si chiama evoluzione. Farlo partendo già da un linguaggio diretto, da un modo immediato di utilizzare la tecnologia, è avanguardia. Abbinare poi le due parole diventa il messaggio della serata evento che si è svolta presso l’Accademia della Scherma del Foro Italico di Roma. Sotto i riflettori nuova Audi A5, erede della A4 che ha debuttato 30 anni fa, e la radio, che da pochi giorni ha festeggiato il proprio centenario. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
La serata presentata da Linus Proprio questa attitudine all’ascolto e alla capacità di anticipare i cambiamenti del futuro avvicina Audi — il cui nome viene proprio dal latino «ascolta» —al mondo della radio, che ha da pochi giorni festeggiato il suo centenario. (Corriere della Sera)
“All’avanguardia nella tecnica” è il claim che accompagna Audi ormai da tempo, ed è senza dubbio appropriato per descrivere l’ultima nata della Casa dei Quattro Anelli: la A5, presentata in anteprima all’Accademia della Scherma a Roma davanti a una messe di appassionati e vip. (Il Fatto Quotidiano)
La best seller Audi A4, lanciata oltre 30 anni fa, che già allora anticipava l’avanguardia della mobilità premium, è ora cresciuta coerentemente con l’idea originaria. La nuova generazione denominata Audi A5 rappresenta l’esemplificazione dell’approccio tecnologico del Brand nell’interpretare il presente e il futuro della mobilità. (Auto.it)
Una première all'Accademia della Scherma del Foro Italico a Roma: Audi ha svelato la nuova A5 durante un evento mondano che ha avuto come fil rouge il progresso e lo sguardo rivolto al futuro che si traduce nella tensione continua nel superare le sfide e spingere il limite della tecnologia sempre oltre. (Il Messaggero - Motori)
E’ sul red carpet dell’Accademia della Scherma di Roma, a due passi dallo Stadio Olimpico, che Audi ha scelto di far debuttare la nuova A5, vettura che raccoglie l’eredità della best seller Audi A4 lanciata oltre 30 anni fa. (Quotidiano del Sud)
Le correnti di pensiero non sono solo in ambito musicale o calcistico ma anche nel mondo industriale. Piattaforma multi-energia o piattaforma dedicata. (Il Sole 24 ORE)