Berlusconi:giustizia, molto preoccupati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

19 ottobre 2014 13.42 "Sappiamo di doverci molto preoccupare perché i giustizialisti non possano prevalere con norme che limitino la nostra libertà". Lo ha detto Berlusconi parlando della riforma della giustizia in una telefonata ad una iniziativa di Forza Italia ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando della riforma della giustizia in un ... (Il Giornale di Vicenza)

Siamo aperti a tutti coloro che hanno pensato fosse meglio andare da un'altra parte e cercare di formare un altro partito ma poi questo partito ... (Tiscali)

Berlusconi, nella lunga conversazione con gli aderenti di Forza Italia, ha dato nuove linee al partito e ha definito quelli che saranno i prossimi ... (InfoOggi)

- "Io ho il sogno di vincere con Forza Italia da sola senza alleati per poter disporre di una chiara maggioranza in Parlamento". (AGI) - Roma, 19 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E lascia aperta la porta a tutti i moderati: "Ma non per chi sta con la sinistra". Berlusconi: "Il mio sogno è di vincere senza alleati". (il Giornale)

E lancia un appello a tutti i sostenitori azzurri: "I congressi non siano un semplice adempimento ... Silvio Berlusconi apre la stagione congressuale del partito. (il Giornale)