Napoli, Conte: "Ho visto la giusta cattiveria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI Il tecnico azzurro dopo il successo sul Palermo in Coppa Italia: "E' chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori" Non può che essere contento Antonio Conte dopo il 5-0 rifilato dal suo Napoli al Palermo in Coppa Italia. Il tecnico azzurro ha avuto le risposte che cercava da chi è stato chiamato in causa dopo aver avuto meno spazio. "L'approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
“C’è e ci sarà però sempre da lavorare per smussare alcuni difetti” premette l’allenatore ai microfoni di Mediaset. (anteprima24.it)
Da ex centrocampista, come giudica il doppio regista provato ieri da Conte? "Quando hai Lobotka e Gilmour puoi farlo, perché sono grandi giocatori e, per caratteristiche, si completano. Diamo ancora un po' di tempo a Conte ed i ragazzi raggiungeranno i suoi principi di gioco, perché il calcio non è questione di moduli ma di interpretazione dei compiti" (CalcioNapoli24)
Le parole di Conte dopo Napoli-Palermo " Stiamo cercando di ricostruire su una vecchia base una squadra con una propria identità, avendo integrato giocatori nuovi e provando tante situazioni anche grazie ad una sola partita la settimana ". (Tuttosport)
Sui giocatori Sul gioco (Fantacalcio ®)
News Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, Antonio Conte, dopo il 5-0 rifilato al Palermo (ForzaPalermo.it)
Vietato chiamarlo Napoli 'B'. (Sky Sport)