Triumph Speed Twin 900: le novità per il 2025

La Triumph Speed Twin 900 arriva con una serie di modifiche per il 2025, andando oltre il semplice restyling estetico. La moto conserva il suo classico aspetto minimalista, ma introduce importanti novità tecniche e stilistiche. Il telaio è stato riprogettato per garantire una guida più agile, mentre una nuova forcella rovesciata e un forcellone in alluminio migliorano la ciclistica. La strumentazione digitale aggiornata include funzionalità moderne come la connettività Bluetooth, senza intaccare il motore bicilindrico Bonneville da 900 cc, che rimane pressoché invariato. (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo ottico anteriore riceve una nuova firma luminosa, con luci full-LED, mentre il display TFT è nuovo nell’interfaccia, offre la connessione allo smartphone ed è dotato di presa USB sul lato sinistro. (Motociclismo.it)

A EICMA 2024 Triumph presenterà la nuova Speed Twin 900, una Modern Classic rinnovata che però mantiene il motore bicilindrico in linea Bonneville da 900 cc, che eroga 65 CV a 7500 giri/min e una coppia massima di 80 Nm a 3800 giri/min. (EICMA)

La ciclistica registra importanti miglioramenti: la Speed Twin 1200 utilizza forcella Marzocchi e ammortizzatori con serbatoio separato mentre la versione RS adotta sospensioni Öhlins e pinze freno Brembo Stylema. (EICMA)

Triumph Speed Twin 900, le novità per il 2025

Triumph ha annunciato il lancio della nuova Speed Twin 900. Per il 2025, la sua modern classic si rinnova nello stile e nella dotazione tecnologica, con un telaio rivisto per migliorare ulteriormente il piacere di guida. (HDmotori)

Con un look più moderno e gli aggiornamenti a ciclistica e dotazione elettronica, la nuova Speed Twin 900 ha acquistato un carattere più sportivo, senza tuttavia intaccare il DNA di questa Modern Classic. (Red-Live)

Rivisitata innanzitutto nell’estetica, con aggiornamenti vari e assortiti che non hanno per nulla intaccato il suo intramontabile minimalismo, la classica bicilindrica stradale di Hinckley presenta infatti novità tecniche quali un telaio rivisto all’insegna della maneggevolezza, una forcella rovesciata, un nuovo forcellone in alluminio e un generale upgrade della tecnologia di bordo, enfatizzata dalla presenza di una nuova e più moderna strumentazione. (La Gazzetta dello Sport)