Fossati: «Capisco Albert, ma non il silenzio della società»

Gianni Fossati, storico tifoso del Genoa nonché figlio dell’indimenticato presidente Renzo, torna sulla cessione di Gudmundsson alla Fiorentina, trattativa che sembra aver intrapreso la sua parte conclusiva. «Cerchiamo di non sparare a vanvera, leggo critiche sul giocatore e sul suo modo di comportarsi, addirittura c’è chi sostiene che l’affaticamento muscolare sia dovuto al fatto che se ne vuole andare. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Questioni di giorni, forse addirittura di ore. (Calciomercato.com)

Ormai è chiaro: Arkadiusz Milik non rientra più nei piani della Juventus e Thiago Motta ha dato il suo assenso alla sua cessione.Le pretendenti al centravanti polacco del resto non mancano e se nelle ultime ore, dopo il grave infortunio occorso a Gianluca Scamacca, l'ex Napoli è stato da più parti accostato all'Atalanta anche un altro club di A sembra essersi messo sulle tracce del 30enne di Tychy. (Calciomercato.com)

"La soluzione è quella dell'aumento della cifra del prestito oneroso a 7 milioni che finirebbero immediatamente nelle casse rossoblù in modo che il club ligure possa avere un esborso importante subito, al momento del trasferimento anche se la cifra complessiva resta a 25. (fcinter1908)

L’anno scorso Albert ha messo lo zampino nel 40% dei gol segnati dal Genoa: 14 gol, 4 assist e la partecipazione attiva a 18 delle 45 reti realizzate in campionato dal Grifo. Anche sul Secolo XIX, storico quotidiano genovese, si parla della trattativa sempre più serrata per Albert Gudmundsson. (Viola News)

Sono giorni molto caldi per quel che riguarda il calciomercato del Napoli. Il club partenopeo lavora prima alle uscite e poi eventualmente alle entrate, Manna è in costante contatto con la società e soprattutto con Antonio Conte e sta valutando cosa è meglio per il club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante classe 1997 è pronto a trasferirsi a Firenze per diventare un nuovo giocatore di Palladino. C'è grande fiducia sul buon esito della trattativa in tempi brevi, le parti sono molto vicine a raggiungere l'intesa definitiva. (Firenze Viola)