Savona convocato da Spalletti: Italia, prima volta per tre e gli esclusi Juve

Approfondimenti:
(Post) fascisti Governo Meloni

Il commissario tecnico Spalletti ha diramato l'elenco dei convocati per le sfide contro il Belgio e la Francia priva di Mbappé in Nations League . Gli azzurri sono in testa alla classifica e sono ancora imbattuti, anche se le prossime partite saranno decisive per mantenere il primato. Per i due big match (a Bruxelles il 14 novembre e a Milano il 17 ) , il ct ha chiamato ventitrè giocatori e ci sono tre prime volte: Savona della Juventus e Comuzzo della Fiorentina e Rovella della Lazio . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Prima chiamata in Nazionale per il difensore friulano Pietro Comuzzo. Tornerà, inoltre, a vestire la maglia azzurra anche Nicolò Barella, assente dall’Europeo. (Il Friuli)

UN NERAZZURRO E TANTI EX – Nella lista dei 27 giocatori convocati da Carmine Nunziata con l’Italia Under 21 per gli impegni in amichevole contro i pari età di Francia e Ucraina, figura un solo giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Savona (Juve), Comuzzo (Fiorentina) e Rovella (Lazio) sono le new entry nella lista dei convocati dal ct della Nazionale Luciano Spalletti in vista delle partite dell’Italia il 14 novembre contro il Belgio e il 17 contro la Francia. (Quotidiano Sportivo)

Boom Juventus, novità inaspettata su Vlahovic: tifosi contenti a metà

Nicolò Fagioli ha assistito dalla panchina alle ultime due partite della Juventus. Contro l'Udinese come contro il Lille, il centrocampista classe 2001 non è entrato nemmeno dalla panchina. In questo momento non è una prima scelta di Thiago Motta e anche domani per il Derby della Mole Thiago Motta dovrebbe confermare la coppia di centrocampisti Locatelli-Thuram. (TUTTO mercato WEB)

In testa alla classifica del Gruppo 2 della Lega A con una lunghezza di vantaggio sui Bleus e sei sui Diavoli Rossi, all’Italia basterà raccogliere un punto in due gare per qualificarsi ai quarti di finale del torneo. (ilmessaggero.it)

A poco più di ventiquattrore dal fischio d'inizio fra Juventus e Torino, piomba fra le mura bianconere una notizia su Dusan Vlahovic: la reazione dei tifosi è inedita. Ed è quello di Dusan Vlahovic. (SpazioJ)