Inzaghi cambia idea a sorpresa: nuovo titolare per Inter-Udinese

Mancano ormai poche ore a Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo una formazione molto rimaneggiata e piena di novità. Inzaghi, infatti, stravolgerà l’undici titolare e si prepara a un cambio in più rispetto a quanto previsto nelle ultime ore. Come riportato da Sky Sport, infatti, Asllani avrebbe guadagnato posizioni e sarebbe pronto a prendersi il posto di titolare in mezzo al campo, al posto di Calhanoglu (Passione Inter)

Su altre testate

Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

La grande occasione per Tajon Buchanan, mettersi in mostra per entrare nelle rotazioni (L'Interista)

TITOLARE! – Arriva un’importante notizia da Appiano Gentile prima della partita tra Inter e Udinese valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fino a poche ore fa era previsto un centrocampo dal primo minuto composto da Hakan Calhanoglu, Piotr Zielinski e Davide Frattesi. (Inter-News)

Inter-Udinese, arriva un esordio assoluto! Uno della Primavera

ESORDIO – Mike Aidoo ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia dell’Inter contro l’Udinese. Negli ottavi di finale di Coppa Italia Simone Inzaghi ha esaudito il sogno del giovane ragazzo classe 2005 titolare da due anni con Andrea Zanchetta e la Primavera nerazzurra. (Inter-News)

Stasera torna protagonista la Coppa Italia e l’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese con scelte di formazione inedite. Simone Inzaghi, noto per la sua capacità di adattarsi alle sfide, sembra intenzionato a rivoluzionare l’undici titolare, regalando spazio a giocatori finora meno utilizzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

(Adnkronos) – Dopo il fragoroso successo in campionato contro la Lazio, battuta 6-0 all’Olimpico, l’Inter debutta in Coppa Italia. Oggi, giovedì 19 dicembre, la squadra di Simone Inzaghi ospita l’Udinese a San Siro, negli ottavi di finale del torneo. (CremonaOggi)