Tony Effe, lo show di Capodanno al Palaeur verso il sold out: “Affrettatevi, è arrivato l’arrotino”
La sfida al Campidoglio e il rilancio sui social. Per Tony Effe il Capodanno 2024 promette di essere all’insegna del sold out: i biglietti per il suo show al Palaeur viaggiano verso il tutto esaurito. A meno di 24 ore dall’annuncio dello spettacolo, sono già di fatto introvabili i biglietti per i primi due anelli. Restano quelli del terzo (ma stanno pian piano sparendo quelli più centrali). A raccontare il percorso verso il sold out è il sito di TicketOne e la mappa dei posti ancora disponibili, sempre meno colorata. (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Alghero. (SARdies.it)
Il 16 Dicembre, dopo una serie di polemiche partite da vari esponenti politici di sinistra raggiunti poi anche da alcuni di destra, Tony Effe è stato escluso dal concerto di Capodanno di Roma Tony Effe ha inizialmente risposto con una Storia e una foto Instagram, piene di tristezza e rabbia, ma il mondo ha iniziato a parlare della notizia quando sia Mara Sattei che Mahmood, gli altri due artisti che dovevano esibirsi al Circo Massimo, hanno dato forfait in solidarietà con il collega romano. (Radio Globo)
La società partenopea ha presentato le nuove maglie Special Edition che omaggiano i 2500 anni di storia della città di Napoli. Ufficializzata la nuova maglia, domenica andrà in scena il match con la divisa speciale: ecco il significato, tifosi entusiasti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E mette sul tavolo le sue carte, sull'esibizione saltata del rapper (canterà al Palasport dell'Eur): «Noi abbiamo difficoltà a fare il nostro lavoro contro il linguaggio violento e sessista, hanno detto, se poi con i soldi pubblici il Campidoglio fa cantare esattamente quei concetti che noi diciamo essere sbagliati ... (Corriere Roma)
Ma chi era pronto a scommettere che Tony Effe annunciasse nel giro di poche ore il tutto esaurito del suo concerto di Capodanno al Palazzo dello Sport, annunciato ieri pomeriggio a sorpresa dopo l'esclusione dall'evento ufficiale organizzato dal Comune di Roma al Circo Massimo (che va verso l'annullamento), per ora non ha ancora vinto la scommessa. (ilmessaggero.it)
«La trovo assurda, come chiunque altro viva il mondo della musica. Claudio, cosa pensa della censura contro Tony Effe? (il Giornale)