Elezioni Coni, Malagò rieletto presidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Da oggi diventa il 3° Presidente più longevo nella storia del Coni, dopo Giulio Onesti e Gianni Petrucci.

Giovanni Malagò è stato confermato alla guida del Coni per il prossimo quadriennio.

Malagò, 61 anni, è al suo terzo mandato alla guida del Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Per me non esiste un ruolo più bello di quello di Presidente del Coni

Malagò ha ottenuto 55 voti, superando gli sfidanti Renato ­­­­­­Di Rocco, ex Presidente della Federciclismo, che ha incassato 13 preferenze, e l’olimpionica del ciclismo, Antonella Bellutti, un voto. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rimarrà in carica fino al 2024. Questi i componenti della Giunta Nazionale e i vicepresidenti eletti di seguito:. (Sportando)

Nella giunta nazionale è stata eletta in quota atleti Antonella Del Core, prima pallavolista di sempre a entrare nell’organismo che governa il Comitato Olimpico Italiano. Rieletto Malagò: Del Core entra in giunta. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente dà così il via al suo terzo mandato consecutivo a capo del CONI. Giovanni Malagò ha stato rieletto presidente del CONI per la terza volta consecutiva: le sue dichiarazioni. Come riportato da CalcioNews24, Giovanni Malagò sarà alla guida dello sport anche ne quadriennio 2021-2024. (Cagliari News 24)

Non solo sono persone di sport, ma è stata una competizione civile e corretta", le parole di Franco Carraro, che presiede il Consiglio. Come riporta l'ANSA, Giovanni Malagò è stato rieletto, sarà il terzo mandato per lui, da presidente del Coni nel corso del Consiglio Nazionale Elettivo del Comitato olimpico nazionale italiano in corso di svolgimento a Milano. (Tuttocampo)

Aurelio De Laurentiis si è detto soddisfatto per la rielezione di Giovanni Malagò a presidente del CONI. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, attraverso il suo profilo Twitter si è congratulato con Giovanni Malagò per la rielezione a presidente del CONI per la terza volta consecutiva. (Calcio News 24)

Buon lavoro Giovanni! Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell'industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. (Calciomercato.com)