Inter-Arsenal, Inzaghi stravolge il centrocampo: attesi cinque cambi

Tra poco più di un giorno i nerazzurri tornano in campo. Simone Inzaghi mette a punto il suo undici per Inter-Arsenal, con qualche variazione non indifferente. Di seguito la probabile formazione. NUOVO UNDICI – Si avvicina sempre più un’altra sfida di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi, la quarta dopo i sette punti raccolti fra Manchester City, Stella Rossa e Young Boys. Domani sera, alle ore 20.45, sarà il momento di Inter-Arsenal, per la quale l’allenatore e Matteo Darmian sono intervenuti in conferenza stampa. (Inter-News)

Su altri media

Riccardo Trevisani ha espresso una sua sensazione in vista di Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata di Champions League: Federico Dimarco sarà confermato tra gli 11 titolari? (Inter-News)

"La vittoria dell’Atalanta a Napoli aveva disegnato uno scenario che prevedeva per l’Inter una formalità da sbrigare velocemente col Venezia per portarsi a distanza di sorpasso sulla capolista nella partitissima di domenica a San Siro. (fcinter1908)

Nel suo intervento ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani va duramente all'attacco degli arbitri dopo gli errori nel weekend di Serie A: "Il tema è quello che viene fatto a livello arbitrale. Non c'entra niente l'Inter, il Venezia o Sverko che ammette il tocco di mano. (L'Interista)

Trevisani: "Grande partita dell'Inter, Stankovic il migliore. Gol annullato? Vedo scempi settimanali, ma anche su Dumfries..."

«Zielinski a centrocampo? Calhanoglu non era pronto per giocare e dovrà giocare con Arsenal e Napoli. L'Inter ha fatto una grande partita, Stankovic migliore in campo e neanche di poco. (fcinter1908)

Il primo a Sommer, decisivo in due occasioni, e il secondo a Dimarco, lo sfornacross della Serie A. L’1-0 dei nerazzurri è figlio di almeno un paio di grazie. (La Gazzetta dello Sport)

Riccardo Trevisani analizza dagli studi di Pressing la partita tra Inter e Venezia. L'Inter - dice - ha fatto una grande partita, Stankovic è stato il migliore e nemmeno di poco. (Fcinternews.it)