Juventus-Napoli, Conte: “Livelli diversi, ogni partita un test per crescita e continuità”

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta del Napoli sul campo della Juventus. Così il tecnico degli azzurri: “Con il mercato finito tardi, c’è una fase di assestamento; ogni partita vale tre punti e stiamo cercando tutti di trovare la quadra, fare buone prestazioni e punti perché poi varranno. Mi aspetto di dare continuità, continuare a crescere sotto tutti i punti di vista e non illuderci, ogni partita dev’essere un test“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Questi i loro interventi -soprattutto su Juve-Napoli – riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

E’ il fascino di Juventus-Napoli, di una rivalità infinita soprattutto da parte dei tifosi azzurri. Stavolta c’è un ingrediente in più, la presenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: «Sono felice ed entusiasta di questo progetto, ma ovviamente la mia storia non si cancella: tredici anni da giocatore in cui sono stato anche capitano. (ilmessaggero.it)

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Poi ho anche allenato per tre stagioni e ho dato il via al ciclo storico di nove scudetti consecutivi. La precisazione è quasi obbligata: Juventus-Napoli non sarà mai una partita comune. (La Repubblica)

«Per tutte le squadre il mercato finito così tardi ha portato a una fase di assestamento. L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. (ROMA on line)