Cena di Natale, lettera di De Laurentiis: “Napoli è una realtà unica ed inimitabile”
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha letto una bellissima lettera durante la cena di Natale organizzata al ristorante Pietrarsa di Portici. Ecco le sue parole: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli. Napoli era la vera protagonista del mondo occidentale ed è qualcosa che non soltanto attraverso il calcio, cosa che stiamo cercando di fare perché per 14 anni siamo stati gli unici del campionato italiano a vivere le vestige europee. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Antonio Conte alla cena di Natale con un discorso a tutti i presenti: (CalcioNapoli24)
Foto Christmas party SSCNapoli, il tweet di ADL: "Una bellissima serata!" (Tutto Napoli)
Fantastica festa di Natale organizzata dal club azzurro presso il Museo Nazionale di Pietrarsa, presenti 600 invitati, tutta la squadra al completo con rispettive compagne. Presente anche Antonio Conte che è apparso molto emozionato e felice della serata. (AreaNapoli.it)
Una serata all'insegna del relax. L'ha voluta e organizzata il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo che ha scelto il ristorante Magnolia, a Chiaia, dedicata alla squadra e allo staff tecnico. (La Repubblica)
Il Napoli accelera per Jacopo Fazzini. Il talento dell’Empoli, che ha dimostrato grande duttilità nel ruolo di trequartista e mezzala, è finito nel mirino degli azzurri ma anche della Lazio di Lotito per il mercato di gennaio. (Napolipiu.com)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto una lettera ai suoi tifosi letta questa sera in occasione del Christmas Party della compagine azzurra, che celebra l'arrivo delle feste in un e (TUTTO mercato WEB)