Xiaomi Mi Note, dalla Cina la sfida ad Apple

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

mi_note_ Gli smartphone e i tablet dalla Cina stanno invadendo il mercato europeo. Spesso hanno prezzi più bassi, ma senza rinunciare a prestazioni da primi della classe. Tra le più famose aziende cinesi che producono smartphone c'è la Xiaomi. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altri giornali

“Supereremo le vendite dell'iPhone”. Da Pechino sono sicuri: La Xiaomi, la terza società produttrice di smartphone al mondo, ha svelato il nuovo Mi Note, che si pone come principale competitor dell' iPhone 6 Plus. (Il Messaggero)

Costa 180 euro, ma si trova già ad uno street-price di 165 euro. (Notebook Italia)

xiaomi-mi-note-03_t Arriva dalla Cina l'ultima sfida a Apple. (Finanza.com Magazine)

Pochi giorni fa abbiamo conosciuto Mi Note e Mi Note Pro, i due nuovi smartphone di Xiaomi che con ogni probabilità daranno battaglia a molti altri top di gamma presenti sul mercato. (WebTrek.it)

Al giorno d’oggi per mancanza di tempo si ricorre spesso ai cibi surgelati, sia quelli già confezionati ed acquistati al supermercato, sia quelli freschi e congelati a casa, nel proprio surgelatore. (Vesuviolive.it)

In realtà la sua uscita è prevista non prima della prossima estate ma già sin da ora possiamo farvi vedere una sua foto in anteprima e dirvi […] L'articolo... (Tecnologici.Net)