Napoli primo in classifica, la visione di Corbo

Napoli primo in classifica, la visione di Corbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Monza, il giorno dopo: di seguito il commento di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Serata di estate tardiva da ricordare, minuto 22 della sesta partita, 477 di questo campionato che scorre tra rimorsi e riscatto annunciato. La faccia di Aurelio De Laurentiis che stenta ad illuminarsi, quando finalmente segna Politano e riporta il Napoli al primo posto. Sembra segnato da sofferenze vissute con dignità nei mesi del suo tormento. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

INIZIO – 11 punti su 18 non sono un bottino di una squadra che vince lo Scudetto. Nemmeno i 7 gol subiti in 6 partite giocate in campionato. L’Inter con questi numeri dista solamente 2 punti dal primo posto e mantiene così fiducia in vista del prosieguo della Serie A. (Inter-News)

Il quotidiano Il Mattino oggi in edicola in prima pagina si è concentrato sul Napoli, che ha battuto il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A riportandosi in testa alla classifica. Un successo importante per i partenopei, trascinati dalle reti di Politano e Kvara e alle prese con la quarta vittoria assoluta in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Quella partita sembrava preannunciare un’annata difficile, ma il cambio di rotta è stato straordinario. L’ottimo avvio di campionato del Napoli ha sorpreso molti, e l’edizione odierna di Tuttosport sottolinea proprio questa incredibilità. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, quote scudetto: Antonio Conte scende a 4,50

In ottanta giorni c'è già tutto di contiano in questo Napoli: l'applicazione, la ferocia, la sensazione di insoddisfazione che spinge a fare qualcosa in più in ogni momento della partita. (CalcioNapoli1926.it)

Conte il trasformista (CalcioNapoli1926.it)

E gli esperti di Planetwin365 e Snai iniziano a credere nel tricolore, come riporta Agipronews: La quota è scesa da 6 a 4,50, alla pari della Juventus, che a Genova ha ritrovato i tre punti interrompendo la striscia di pareggi. (ilmattino.it)