Milan-Club Brugge: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League
Il Milan deve iniziare a fare punti in Champions League e abbandonare cosi l’ultimo posto in classifica figlio delle due sconfitte patite contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen. L’occasione è ghiotta perché domani alle ore 18:45 i rossoneri scenderanno in campo a San Siro contro i belgi del Club Brugge Occhio però a sottovalutare i nerazzurri che sognano di arrivare tra le prime 24 dopo il successo ottenuto contro lo Sturm Graz (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Milan, le parole in conferenza dell’allenatore del Brugge aprono lo scenario. Le ultimissime sui rossoneri Le parole di Hayen in conferenza stampa, allenatore del Brugge, alla vigilia del match di Champions League contro il Milan. (Milan News 24)
Questa sera torna Theo nell'undici titolare e torna ad indossare la fascia, proprio come ha fatto a Firenze prima della sosta: una scelta importante di Fonseca nei confronti del francese, che viene nuovamente responsabilizzato. (Milan News)
Non potrebbe essere altrimenti, visto che nel tardo pomeriggio si scenderà in campo e per il Diavolo c'è un solo obiettivo: la vittoria ad ogni costo. Sarà una partita complicata, comunque, contro i belgi di Nicky Hayen. (Pianeta Milan)
Adesso è arrivato il turno di Paulo Fonseca. Guarda l'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). (Il Milanista)
Fonseca ha annunciato la formazione del Diavolo in conferenza stampa. Milan-Club Brugge, le probabili formazioni (Sportal)