Milan-Club Brugge: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League

Il Milan deve iniziare a fare punti in Champions League e abbandonare cosi l’ultimo posto in classifica figlio delle due sconfitte patite contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen. L’occasione è ghiotta perché domani alle ore 18:45 i rossoneri scenderanno in campo a San Siro contro i belgi del Club Brugge Occhio però a sottovalutare i nerazzurri che sognano di arrivare tra le prime 24 dopo il successo ottenuto contro lo Sturm Graz (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Milan-Club Brugge, Fonseca sceglie il capitano per la sfida di Champions: è Theo Ieri Paulo Fonseca ha rivelato, durante la consueta conferenza stampa di vigilia, la formazione rossonera per la sfida di questa sera contro il Club Brugge, lasciando però il dubbio su chi avrebbe indossato la fascia da capitano dopo che sabato, contro l'Udinese, era toccato a Mike Maignan. (Milan News)

Eric Gerets, ex difensore rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport l'inizio di stagione del Milan di Fonseca: "Ha avuto qualche difficoltà, ma ha vinto un derby importante e sabato ha conquistato tre punti pesanti contro l'Udinese. (Milan News)

Lo ha detto Paulo Fonseca alla vigilia, ma per il Milan la partita con il Club Brugge è molto di più: è già spartiacque della stagione, chiave per puntare agli ottavi di finale della nuova UEFA Champions League (Calciomercato.com)

La contraddizione Leao (che non insegue il gol) alla prova. Champions dopo la "cura" Fonseca

Nicky Hayen, allenatore nerazzurro, ha un dubbio in difesa tra Joel Ordóñez e Jorne Spileers (favorito il primo) mentre, in attacco, sarà Ferrán Jutglá (scuola Barcellona) a giocare da centravanti: battuta la concorrenza di Romeo Vermant. (Pianeta Milan)

Adesso è arrivato il turno di Paulo Fonseca. Guarda l'ultimo episodio de "La Tripletta", il podcast settimanale della Gazzetta dello Sport. (La Gazzetta dello Sport)

Tocca al Milan di Champions recuperare tutto il terreno perduto col nuovo format a seguito delle prime due sconfitte, contro rivali eccellenti (Liverpool e Bayer Leverkusen), che lo spingono già dinanzi a un crudele bivio: solo un successo può rimettere in piedi l'incerta qualificazione. (il Giornale)