Corriere di Torino - Juventus, lo scontro diretto Thiago: «Con la Fiorentina tre punti molto importanti» «È una gara sentita dai nostri tifosi, l’importante è essere uniti»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Juventus, lo scontro diretto Thiago: «Con la Fiorentina tre punti molto importanti» «È una gara sentita dai nostri tifosi, l’importante è essere uniti». Alla riconquista dello Stadium. Vincere contro la Fiorentina, certo, ma la Juventus ha un obiettivo in più per l’ultimo impegno del 2024: inter- rompere la serie di pareggi casalinghi e tornare a sorride- re nello stadio che storica- mente è stato un fortino (qua- si) inespugnabile e che invece quest’anno è stato teatro di troppi sprechi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritrovo è per sabato 28 dicembre, alle ore 15:15, presso il Piazzale di Montelungo. La Curva Fiesole, che non sarà presente a Torino con i gruppi organizzati, chiama a raccolta la tifoseria per caricare la squadra. (Viola News)

Il quotidiano esclude un ritorno alla difesa a tre o un ricorso al modulo albero di Natale. A Torino quale formazione schiererà la Fiorentina? Sono possibili quali e quante sorprese per Palladino? Prova a dare una risposta l'edizione odierna de La Nazione, che spiega come il tecnico non dovrebbe stravolgere i propri piani. (Viola News)

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della società viola alla vigilia del match di domani sera contro la Juventus, valido per la 18a giornata del campionato di Serie A. (Firenze Viola)

Qui Juventus, Nico verso il forfait: pronto Koopmeiners dietro Vlahovic

La Juventus, oggi alle 18, affronterà all’Allianz Stadium la Fiorentina, nella gara valevole per la diciottesima giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha parlato delle qualità in transizione della squadra di Palladino: "Hanno un ottimo allenatore molto preparato che ha dimostrato sempre di aver fatto un ottimo lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Le festività natalizie sono finite da un pezzo per le squadre di Serie A. A breve si scenderà nuovamente in campo in vista della 18ma giornata. C’è già chi ha disputato i primi incontri e chi, invece, è pronto a scendere sul terreno di gioco. (Il Posticipo)

Thiago Motta, che deve fare lo slalom fra gli indisponibili, ha le idee abbastanza chiare sull'undici da opporre a Palladino. Sicura la coppia centrale davanti a Di Gregorio, con Gatti e Kalulu, mentre a destra si posizionerà Savona. (Viola News)