Torino, si teme la rottura del crociato per Zapata

Vocegiallorossa.it La sconfitta per 3-2 a San Siro contro l'Inter potrebbe non essere la peggior notizia della serata per il Torino. Nel finale del match, infatti, Duvan Zapata è uscito in lacrime per via di una brutta torsione fatta dal suo ginocchio sinistro su tentativo di dribbling ai danni di Acerbi. Quello che emerge nell'immediato post partita è tremendo per l'abbiente granata. Stando a quello che riporta Sky lo staff medico torinista, che ha visitato il colombiano negli spogliatoi, teme la rottura del legamento crociato. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Vanoli deve dunque fare i conti con una possibile assenza importantissima per il suo attacco, un giocatore che si è già reso protagonista con tre goal. Sono ore di attesa quelle in casa Torino: non ci sono ancora ufficialità sull'infortunio di Duvan Zapata - uscito in barella nella sfida di San Siro contro l'Inter - ma c'è il rischio di un lungo stop. (Goal Italia)

PARTITA DI POSSESSO – Inter-Torino è diventata presto una partita dalle dinamiche particolari. I granata già dal primo minuto avevano abdicato alle loro abituali idee di calcio per puntare a intasare ogni spazio con un blocco basso e compatto. (Inter-News)

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

Ansia Zapata per il Torino. Si teme un grave infortunio

Torino: possibile rottura del crociato per Zapata (Fantacalcio ®)

PIANO INCLINATO – La formazione iniziale di Inter-Torino di ieri illustrava chiaramente il piano gara di Simone Inzaghi. Nello specifico, il lato del campo in cui i nerazzurri avrebbe prodotto la maggior parte del gioco. (Inter-News)

Ansia Zapata per il Torino. Si teme un grave infortunio (Bianconera News)