Arnautovic verso l'Atalanta, Retegui fuori per infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta, dopo aver perso Mateo Retegui a causa di una lesione di primo grado al muscolo retto femorale, si trova a dover riflettere sul proprio reparto avanzato. L'infortunio dell'attaccante argentino, che salterà gli impegni in Supercoppa Italiana, ha costretto i bergamaschi a cercare soluzioni alternative, considerando anche che Gianluca Scamacca non rientrerà prima di febbraio.
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Dea avrebbe messo gli occhi su Joshua Zirkzee, giovane talento in cerca di rilancio dopo un periodo difficile al Manchester United. L'idea di portare Zirkzee a Bergamo rappresenta una mossa strategica per infoltire l'attacco e mantenere alta la competitività della squadra, che già vanta il reparto offensivo più prolifico della Serie A.
Giocondo Martorelli, operatore di mercato, ha elogiato l'Atalanta per la sua grande competitività, attribuendo il merito al lavoro dell'allenatore e della società. Martorelli ha sottolineato come la squadra abbia tutte le qualità per puntare allo Scudetto, nonostante la concorrenza di squadre importanti come Inter e Napoli.
Nel frattempo, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno in Serie A di Federico Chiesa. L'ex giocatore della Juventus, attualmente al Liverpool, non sta trovando spazio con i Reds e potrebbe cercare una nuova destinazione già a gennaio.