Richard Gere affianca Michael Fassbender nel cast di The Agency | TV

Richard Gere sarà protagonista accanto a Michael Fassbender e Jeffrey Wright di The Agency, prodotta da Showtime. George Clooney e Grant Heslov produrranno la serie attraverso la loro Smokehouse Pictures con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios. The Agency è un nuovo remake del dramma francese acclamato dalla critica Le Bureau des Légendes (The Bureau a livello internazionale) e debutterà su Paramount+ in Italia, oltre che nel Regno Unito, Canada, Australia, Germania, America Latina, Brasile e Giappone (BadTaste.it TV)

Su altre fonti

Sono iniziate a Londra le riprese di 'The Agency', che debutterà prossimamente su Paramount+ ROMA – Sono iniziate a Londra le riprese di ‘The Agency’ con protagonista il due volte nominato agli Oscar Michael Fassbender nei ruolo di agente segreto della CIA e di produttore esecutivo. (Dire)

News Serie TV Lo spy thriller di 10 episodi sarà disponibile in streaming su Paramount+ prossimamente. (ComingSoon.it)

La novità è l’ingresso nel cast di Richard Gere che va così ad unirsi a Michael Fassbender e Jeffrey Wright. Paramount+ annuncia insieme a Showtime The Agency, il remake della serie francese The Bureau diretto da Joe Wright e scritto da Jez Butterworth e John-Henry Butterworth. (Today.it)

Richard Gere: a 74 anni il suo primo ruolo importante sul piccolo schermo, ecco dove reciterà

Prossimamente su Paramount+, la serie di spionaggio è un remake della francese "Le Bureau des Légendes" Michael Fassbender Credit: Getty Redazione Sorrisi Paramount+ e Showtime hanno annunciato l'inizio della produzione della serie thriller di spionaggio politico "The agency". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il 74enne divo sbarca, così, per la prima volta in carriera nella lunga serialità. Perché a differenza della miniserie del 2019 della Bbc, MotherFatherSon, che durava solo 8 episodi, questo nuovo thriller spionistico ha la potenzialità di durare per diverse stagioni. (AMICA - La rivista moda donna)

Richard Gere ha frequentato ben poco il piccolo schermo, ma nella vita mai dire mai. A 74 anni l'attore è stato ingaggiato per progetto di altro profilo: Gere affiancherà Michael Fassbender e Jeffrey Wright nella serie Showtime The Agency, remake a stelle e strisce del dramma politico francese Le Bureau - Sotto copertura. (Movieplayer)