Schettino: “Sulla nave io il primo dopo Dio Ritardai l’allarme per evitare che si tuffasero”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Sulla nave io, come comandante, sono il primo dopo Dio». Fa un certo effetto ascoltare in aula le espressioni colorite di Francesco Schettino visto che è sotto processo per il naufragio che ha causato la morte di 32 persone. Ma tant’è, anche così l’ex comandante risponde al pubblico ministero Alessandro Leopizzi che lo incalza con domande pressant... (La Stampa)

Su altre testate

La sentenza del processo Costa Concordia, che vede come unico imputato l'ex comandante Francesco Schettino, arriverà probabilmente a gennaio. E' questa la convinzione sia del procuratore che dei pubblici ministeri impegnati al Teatro ... (Toscana News 24)

È uno dei passaggi delle dichiarazioni rese da Francesco Schettino, interrogato a Grosseto come imputato nel processo per il naufragio della ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il padovano di 61 anni stava passeggiando non distante da Malga Montegal quando si è accasciato all’improvviso sulla strada colto da malore. (La Prima Pagina)

L'ex comandante della Costa è stato interrogato nell'udienza del processo sul naufragio all'Isola del Giglio, spiegando la sua versione dei fatti e sostenendo di non essersi reso conto di essere ''così vicino agli scogli''. (Palermomania.it)

Giorni chiave per ricostruire la notte del naufragio, il 13 gennaio 2012. Processo Concordia, Schettino: "Non avvisai Costa dell'inchino, ... (Rai News)

Intanto spunta un video che lo ritrae in giacca e cravatta mentre aspetta la scialuppa. Spavaldo e pronto a raccontare la sua verità. (ilgiornaleditalia)