Orrore in Usa, aggredisce moglie e suocera: poi decapita il figlioletto di appena un anno

Orrore in Usa, aggredisce moglie e suocera: poi decapita il figlioletto di appena un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Usa – Orrore in California, a Sacramento, dove un uomo ha prima aggredito la moglie e la suocera, poi ha decapitato il figlio di un anno con un coltello. A compiere la follia un 28enne che poi è stato arrestato dalla polizia. Come riportano i media statunitensi, anche gli agenti sono rimasti inorriditi quando sono arrivati sulla scena del crimine. Gli agenti sono stati allertati da alcuni vicini e quando sono arrivati sul posto hanno trovato due donne all’esterno, terrorizzate: la più giovane ha dichiarato che il marito 28enne aveva aggredito lei e sua madre, che poi erano fuggite via, lasciando con l’uomo il foglietto. (Frosinone News)

Su altre testate

È stata proprio la donna a postare tra le sue Instagram stories le foto natalizie familiari di rito. Sarebbe arrivata l’agognata “benedizione” di mamma Umberto Gnutti Beretta alla storia d’amore tra il figlio Carlo Beretta e Melissa Satta. (Fanpage.it)

È un momento speciale per Melissa Satta e Carlo Gussani Beretta, che festeggiano il loro primo Natale insieme. Le recenti immagini condivise sui social mostrano la felicità della coppia e l’armonia instaurata con la famiglia del compagno. (SofiaOggi.com)

Melissa Satta nella foto natalizia della famiglia Beretta: c'è anche la "suocera" (che approva il fidanzamento)

La "suocera", infatti, Umberta Gnutti Beretta, mamma di Carlo e moglie dell'amministratore delegato di Beretta Holding Pietro Gussalli Beretta, ha condiviso nelle sue storie Instagram un'immagine che mostra tutta la sua famiglia in posa davanti all'albero di Natale dove non manca, appunto, Melissa Satta insieme a suo figlio Maddox, nato dal matrimonio finito con Kevin Prince Boateng. (Today.it)