Brescia, Carmela Girasole morta per “aneurisma”, indagato il compagno tunisino, sul corpo dei lividi: “Spesso in ospedale per traumi”

Brescia, Carmela Girasole morta per “aneurisma”, indagato il compagno tunisino, sul corpo dei lividi: “Spesso in ospedale per traumi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Carmela Girasole, una maestra elementare di 45 anni residente a Brescia, è morta in seguito ad “un'aneurisma celebrale”. Nel registro dei fatti del reato, però, figura il compagno 46enne di origine tunisina, indagato nell'ambito della richiesta della Procura per “omicidio preterintenzionale”. L'ipotesi è che la morte della donna sia avvenuta a seguito a “lesioni e percosse” da parte del compagno o forse da una “caduta dalle scale” che ha poi provocato l'aneurisma. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per accertare le cause del decesso di Carmela Girasole, maestra 45enne di scuola elementare, di origine lucana, la quale, lo scorso anno, era in servizio alla Ugolini di via Repubblica Argentina. (QuiBrescia.it)

È avvolta nel mistero la morte di Carmela Girasole, maestra di scuola elementare di 45 anni. Il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi, però, vuole vederci chiaro. (Liberoquotidiano.it)

Prima svolta (per ora solo formale) nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, 45 anni: era insegnante alla scuola primaria Ugolini di Brescia." /> (Virgilio)

Maestra morta in ospedale a Brescia, martedì 1 ottobre l'autopsia per fugare i dubbi sull'incidente domestico

Leggi tutta la notizia Aneurisma cerebrale. (Virgilio)

La maestra elementare è morta dopo l'arrivo in Pronto soccorso. La Procura di Brescia ha disposto l'autopsia per escludere il collegamento con una caduta o con un trauma. (Fanpage.it)

L’autopsia è stata fissata per martedì 1 ottobre. Sarà dirimente per capire le cause di quell’emorragia cerebrale che ha portato alla morte Carmen Girasole, la quarantacinquenne originaria di Matera, insegnante della scuola elementare Ugolini a Brescia. (Corriere della Sera)