Youth League, l’Inter sfida il Bayern Monaco negli ottavi di finale: data e orario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il percorso della Primavera nerazzurra nella UEFA Youth League 2024/25. La formazione di mister Zanchetta dopo aver chiuso la Fase Campionato con sei vittorie su sei gare giocate e il primo posto in classifica, si è qualificata agli ottavi di finale grazie al 3-1 contro il Lille deciso dalla doppietta di Spinaccè e dal gol di Mosconi. (fcinter1908)
Su altri media
Youth League. Oltre alla Champions League che vedrà protagonisti i membri della prima squadra di Simone Inzaghi, anche la formazione Primavera dell’Inter è pronta per iniziare la fase a eliminazione diretta della “Champions League delle giovanili” ovvero la Youth League. (Il Nerazzurro)
L'Inter Primavera che ha chiuso la prima fase di Youth League al 1° posto a punteggio pieno (6 vittorie su 6) e ha superato il Lille 3-1 agli ottavi, attira sempre più attenzioni. Lo segnala Gazzetta.it: a vedere la squadra di Zanchetta trionfare contro la formazione francese "sugli spalti c'era un fiume di scout e osservatori". (L'Interista)
Sarà il Bayern Monaco l'avversario dell'Inter negli ottavi di finale di Youth League. Peter Gaydarov, tecnico dei bavaresi, ha commentato così il sorteggio di Nyon: "L'Inter è una delle squadre più forti della competizione: una sfida che accettiamo! Daremo il massimo e siamo felici di poter giocare questa partita importante in casa. (fcinter1908)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
L'Inter Primavera che ha chiuso la prima fase di Youth League al 1° posto a punteggio pieno (6 vittorie su 6) e ha superato il Lille 3-1 agli ottavi, attira sempre più attenzioni. Lo segnala Gazzetta.it: che riferisce di un "fiume di scout e osservatori" sugli spalti a vedere la squadra di Zanchetta trionfare contro la formazione francese. (L'Interista)
Youth League, Gaydarov (all. Bayern Monaco): «L’Inter di Zanchetta? Una delle squadre più forti della competizione» Le parole dell’allenatore (InterNews24.com)