La Fiorentina spinge per Casadei: manca ancora l'intesa con il Chelsea sulla formula

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato. Il club viola spinge per arrivare a Cesare Casadei, ma manca ancora l'intesa con il Chelsea per la formula: la situazione. La Fiorentina spinge per Casadei: manca ancora l'intesa con il Chelsea sulla formula Come raccontanto dalla nostra redazione nelle ultime ore, la Fiorentina lavora per cercare di portare Cesare Casadei al Franchi. Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, non ha convocato il ragazzo in vista della tournée del club inglese negli Stati Uniti (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Casadei è un centrocampista sul quale si sarebbe mosso con decisione il Salisburgo, ma le voci sulla Fiorentina sono inevitabili per una ragione semplicissima: già l’estate scorsa, prima del suo passaggio (15 agosto 2023) in prestito al Leicester, Casadei era finito sul bloc notes del dg Barone e del ds Pradè. (Viola News)

Bologna a caccia anche di centrocampisti e tra i nomi sondati in queste settimane c'è anche quello di Cesare Casadei, pronto a tornare in Italia dopo le esperienze in Inghilterra. (Tuttobolognaweb)

LA SITUAZIONE – Cesare Casadei è indubbiamente uno dei calciatori più promettenti usciti dal vivaio dell’Inter nelle ultime stagioni. Il Chelsea ne è rimasto stregato, al punto da acquistarlo dai nerazzurri per 15 milioni di euro più 5 di bonus nell’estate del 2022. (Inter-News)

CASADEI, Non solo i viola: è un'idea anche del Torino

Chelsea, per il canterano nerazzurro Casadei niente tournée in USA: piace in Serie (L'Interista)

La Fiorentina spinge con forza per Casadei. Ma manca l'accordo con il Chelsea, si lavora sulla formula Cesare Casadei. E' lui l'obiettivo della Fiorentina per il centrocampo. Daniele Pardè sta spingendo molto per arrivare al classe 2003 ex Inter, profilo che piace tanto tra le fila del club viola (Viola News)

Fiorentina ma non solo. Il nome di Cesare Casadei è caldo in queste ore di calciomercato, con l'ex centrocampista dell'Inter che è in uscita dal Chelsea. Nelle scorse ore si era parlato di un sondaggio per lui da parte di Napoli e Bologna, ma ad oggi la squadra maggiormente interessata sembra essere la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Firenze Viola)