Fedele: "Danilo? Secondo me arriverà dopo questa partita, è il gioco delle parti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Fiorentina era un test molto importante e il Napoli l'ha superato in scioltezza, personalmente il reparto difensivo l'ho ritenuto quasi perfetto, dimostrando grande affidabilità. Ora si deve guardare avanti, il Verona - ha detto l'agente Fifa Gaetano Fedele a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live -è insidioso ma alla portata, le gare con Atalanta, Juve e Roma sono di livello altissimo, partite che hanno importanza capillare, per il Napoli ma anche per l'Atalanta, che è attesa da un tour de force impressionante. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
"L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano. L'ex capitano della Juventus chiede il pagamento del suo stipendio per andarsene in questa finestra di mercato per firmare la risoluzione del contratto. (CalcioNapoli24)
Quale sarà il futuro di Danilo? Un vero e proprio enigma al momento irrisolto. Di certo sembra chiaro che il difensore brasiliano non vestirà più il bianconero della Juve nella sua carriera. Una situazione chiara anche ai marziani considerato il trattamento a cui è stato sottoposto nelle ultime settimane dal club. (SpazioJ)
È questa la posizione, in otto parole, di Danilo, capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana. O risolve oppure rimane fino a fine stagione. (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia Non chiederebbe la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. (Virgilio)
L’ex capitano della Juventus si allena in solitaria alla Continassa. Lo strappo con il club bianconero appare insanabile. (Napolipiu.com)
Danilo-Napoli, la data di Fedele jr: "Forse arriva dopo questa partita" (Tutto Napoli)