Black Friday, Colasberna (UNC): 10 consigli per acquisti in sicurezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno ECONOMIA

Black Friday 2021, a cosa dobbiamo prestare attenzione?

DIECI CONSIGLI PER ACSTI ON-LINE IN SICUREZZA

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Fabrizio Colasberna, Presidente dell’ Unione Nazionale Consumatori (UNC) della provincia di Caltanissetta, che invita a fare attenzione alle offerte proposte durante il weekend del “Black Friday”.

A questi semplici accorgimenti, naturalmente, va aggiunta l’attenzione per scongiurare le vere e proprie truffe…. (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Black Friday rappresenta una grande occasione per i consumatori. Tale cosa può verificarsi in prossimità della chiusura del Black Friday. (CheNews.it)

Ecco perché per fare acquisti ancora top ed economici è meglio il Cyber Monday del Black Friday. La settimana entrante ci porterà ulteriori offerte e promozioni, ma attenzione perché il tutto non finisce qui. (Proiezioni di Borsa)

Vi ricordiamo inoltre che Amazon ha dedicato una sezione proprio alla sicurezza, aiutando tutti gli utenti a identificare pericolose truffe online. Amazon: alcuni consigli utili per riconoscere una truffa online. (Telefonino.net)

In altri casi i ribassi del Black Friday coincidevano proprio con il prezzo minimo del prodotto: insomma, niente di eccezionale Chi pensava di approfittare del Black Friday per fare l'affare del secolo negli anni passati è rimasto un po' deluso. (Il Giorno)

Secondo l’ultima analisi del portale Subito basato su nove milioni di ricerche, sul podio della top 10 dell’Elettronica siedono gli smartphone e le console. A seguire ancora iPhone, ma stavolta l’11 (+22% mese su mese), poi Samsung, iPhone X (+16%), Nintendo Switch (+51%) e iPad (+32%). (Corriere della Sera)