Napoli-Roma, Lukaku graziato dall’arbitro e decisivo! Conte accontentato

Il Napoli vince per 1-0 contro la Roma e torna al primo posto in classifica sorpassando Inter, Fiorentina e Atalanta. Romelu Lukaku viene graziato dall’arbitro e segna, Antonio Conte accontentato. CONTENTO – Il Napoli supera la Roma vincendo per 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte e le sue lamentele contro gli arbitri e contro l’Inter portano a risultati evidenti, perché a decidere il match odierno è chi doveva essere espulso già nel primo tempo per doppia ammonizione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Sconfitto al nuovo esordio sulla panchina della Roma, l'allenatore giallorosso ha parlato a Sky: "Sono contento della prestazione, ho visto voglia e determinazione. I cambi all'intervallo? Servivano per avere più possesso palla e sistemarci in difesa". (Sky Sport)

DI LORENZO 7,5: Stasera grandissima prestazione del capitano condita da due grandi assist: nel primo Kvara fallisce una semplice occasione, nel secondo Lukaku segna e dà la vittoria agli azzurri. RRAHMANI 6,5: Molto attento nel fermare tutte le azioni offensive dei giallorossi. (Terzo Tempo Napoli)

Pronti-via e gli uomini di Antonio Conte sfiorano subito il vantaggio con un cross che trova tutto solo Kvaratskhelia, il quale sceglie di schiacciare il colpo di testa mancando lo specchio: disattento, nell’occasione, El Shaarawy, che ha completamente perso la marcatura sul georgiano. (Il Friuli)

Napoli-Roma 1-0, gol di Lukaku e Conte torna in vetta

Le pagelle di Napoli-Roma 1-0 Il Napoli vince contro una Roma che con Ranieri difende meglio. (ilmessaggero.it)

Il Napoli prova a sfondare il muro eretto dalla Roma di Ranieri in questo primo tempo. Se Kvaratskhelia sta incantando il Maradona con giocate di alta classe, mettendo più volte in difficoltà la retroguardia giallorossa, dall’altra parte Politano fatica a trovare la misura giusta per innescare Lukaku. (Napolipiu.com)

Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (Adnkronos)