Allenamento Lazio: da Castellanos a Nuno Tavares, le ultime da Formello
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le ultime novità in casa Lazio, in vista del prossimo impegno di campionato al rientro dalla sosta In casa Lazio si sta cercando di mettere alle spalle la pesantissima sconfitta maturata contro il Bologna, con Marco Baroni che sta lavorando con i pochi giocatori rimasti a disposizione. Oltre ai nazionali infatti, c’è da fare i conti anche con la situazione legata agli infortunati e in tal senso, i nomi che generano maggior dibattito sono quelli di Castellanos e Nuno Tavares. (LazioNews24.com)
Su altri giornali
Nuovo stop fisico per Nuno Tavares, al centro di un piccolo giallo dopo l'esclusione del Dall'Ara per un problema muscolare. Nonostante l'infortunio, l'ex Arsenal era partito comunque al seguito della propria Nazionale senza effettuare controlli clinici ulteriori. (Fantacalcio ®)
Per questa ragione, la squadra di Baroni è tornata subito al lavoro approfittando della Pausa per le Nazionali, per raddrizzare la stagione e puntare alla zona Champions League. Allenamenti Lazio: dopo un periodo complesso, i biancocelesti riprendono le proprie sessioni di allenamento a Formello. (LazioNews24.com)
Pellegrini Lazio, i biancocelesti potrebbero riprendere in rosa il laterale italiano: tutti gli aggiornamenti dell’ultima ora I biancocelesti devono infatti sopperire alle molte assenze in questa fase finale di stagione dove saranno necessarie tutte le forze fresche possibili per far fronte a tutti gli impegni rimasti tra Serie A ed Europa League. (LazioNews24.com)

A pochi minuti dal fischio d'inizio, Tavares ha rimediato un infortunio muscolare. Dopo un consulto con lo staff medico biancoceleste la scelta è ricaduta su Marusic che dunque partirà dall'inizio sulla corsia mancina, con Lazzari a destra. (Fantacalcio ®)
Da monitorare molto la situazione legata agli […] (CalcioNews24.com)
La Lazio di Baroni studia le mosse per superare il Bodo Glimt e la Roma nel derby di campionato: ecco le strategie dei biancocelesti (LazioNews24.com)