Ecco come l’agenda politica Lgbt isola i genitori dei bambini in transizione, ma anche Musk si ribella

Vietato informare nelle scuole i genitori dell’identità di genere dei loro figli in caso di ‘transizione sociale’. È quanto stabilisce una legge choc in California appena firmata dal governatore democratico Gavin Newsom, secondo la quale se un bambino effettua una transizione a scuola, ossia vuole anche soltanto essere chiamato con un nome femminile nell’illusoria pretesa di assumere un’altra identità, i suoi genitori non hanno il diritto di saperlo. (provitaefamiglia.it)

Ne parlano anche altre testate

«Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». «Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. (Italia Oggi)

Questo prima di capire cosa cosa sarebbe accaduto. C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi». (Tempi.it)

Elon Musk: la figlia transgender taglia tutti i legami con il padre. Il fondatore di Tesla: “Ucciso dalla cultura woke”

“La cultura woke ha ucciso mio figlio”. E ancora: “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”. Con la chiosa: “È davvero mutilazione e sterilizzazione di bambini”. (L'Opinione delle Libertà)

La 18enne ha chiesto di essere riconosciuta come femmina e di avere il nome di Vivian Jenna Wilson (Wilson è il cognome della madre, ndr). La figlia transgender di Elon Musk ha chiesto di cambiare legalmente il suo nome e il suo genere, affermando di non voler più «essere legata al mio padre biologico in alcun modo e forma». (La Stampa)