Juve, Pavan: "Hancko non sarà facile da prendere"

Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui l'intere per il calciatore David Hancko Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juventus nella prossima campagna acquisti invernale. Ecco un estratto delle sue parole: “Arriva Natale e Cristiano Giuntoli non può esimersi dall’indossare barba bianca e cappello rosso, obiettivo è rendere la Juve più forte e soprattutto andare a tappare quelle falle che gli infortuni di Bremer e Cabal hanno inevitabilmente creato. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La Juventus non cerca semplicemente un giocatore per tamponare Rzi, e l’urgenza si protrarrà almeno fino alla prima settimana di gennaio. (ilBianconero)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus sarebbe sulle tracce di David Hancko sia per il mercato di gennaio che eventualmente per quello di giugno. (Tutto Juve)

Gazzetta - Un difensore la priorità per la Juventus, ma Giuntoli vuole anche Raspadori

Debolito dai due infortuni gravi di Bremer e Cabal. Entrambi rimarranno ai box fino a fine stagione, e la difesa ha già traballato più volte, anche con altri stop: da inizio stagione si sono fermati quasi tutti, a eccezione della coppia Gatti-Kalulu. (ilBianconero)

Difensore centrale e vice-Vlahovic le spine della Juventus. Tanti i nomi in ballo (TUTTO mercato WEB)

Parallelamente, il tecnico considera fondamentale anche l’acquisto di un attaccante, indipendentemente dal possibile ritorno di Arkadiusz Milik. (Tutto Juve)