Reggio Calabria, violentata e filmata per quasi due anni. Arrestati tre minorenni
Tre minorenni dellla provincia di Reggio Calabria sono sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una ragazza. Secondo la Procura per i minorenni del capoluogo calabrese, che ha coordinato l'indagine del Commissariato di Palmicol supporto del Reparto prevenzione crimine Calabria Sud-Orientale di Siderno, la violenza sarebbe stata commessa a più riprese per quasi due anni: dal gennaio 2022 all'inizio di novembre dello scorso anno. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
REGGIO CALABRIA – È stata violentata e filmata per quasi due anni, da gennaio del 2022 agli inizi di novembre del 2023. E ora per quegli abusi continuati tre giovani appena maggiorenni sono stati arrestati dalla polizia al termine di indagini coordinate dalla Procura dei minorenni di Reggio Calabria, essendo loro minori all’epoca dei fatti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Stupri di gruppo, ripetuti, su due ragazze, che all'epoca dei fatti erano minorenni. Si tratta del risultato di un'ampia inchiesta della Procura dei minorenni in collaborazione con la polizia di stato, collegata all'operazione "Masnada". (leggo.it)
Le accuse Choc a Reggio Calabria, dove è emersa una vicenda davvero inquietante. Una ragazza sarebbe infatti stata violentata e filmata per anni da un gruppo di ragazzini. Il caso è già al centro di un'inchiesta resa pubblica oggi, e nel mirino degli inquirenti ci sono dei minorenni del posto. (il Giornale)
Aspromontano della Città Metropolitana di Reggio Calabria, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Distaccato di Pubblica... (Virgilio)
Sedici persone sono accusate di aver violentato per due anni due giovani ragazze. Gli ultimi arresti ieri: tre ragazzi all'epoca dei fatti minorenni (Open)
Reati che sarebbero stati commessi dagli indagati dal gennaio 2022 sino agli inizi di novembre 2023, quando erano ancora minorenni. Tre giovani arrestati da personale del Commissariato di Palmi, in provincia di Reggio Calabria, per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore. (L'Unione Sarda.it)