MEDIASET - Osimhen, ultimi tentativi del PSG. Il nigeriano apre all'Al-Ahli: super ingaggio

Il Napoli alle prese con la spinosa questione della cessione di Osimhen. Il nigeriano potrebbe essere pronto a seguire il piano B, dopo il rallentamento delle trattative con il PSG: il campionato saudita. Non si è ancora risolta la cessione di Victor Osimhen e il nigeriano potrebbe anche partire per il ritiro di Castel di Sangro col Napoli. Ad ogni modo, quando ci sarà l'addio del bomber nativo di Lagos? La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti sulla vicenda: "Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Osimehn-PSG, L’agente del nigeriano vola a Parigi NAPOLI – Il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere deciso nelle prossime 48 ore. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente del calciatore, Roberto Calenda, si recherà presto in Francia per discutere il possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

Il Napoli è intenzionato a chiudere la cessione di Victor Osimhen quanto prima. L’agente del nigeriano è atteso in Francia, con l’affare che potrebbe evolversi nelle prossime 48 ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Credo sia un buon giocatore. È, però, un ruolo molto delicato, dove per fare la panchina al Napoli devi avere qualcosa in più. Nel caso andasse al Chelsea, Lukaku rientrerebbe nell’operazione? (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, le novità su Osimhen, Lukaku, Raspadori, Cheddira e Simeone

Romano apre all’ipotesi Arabia: “Il PSG non si sblocca, Osimhen non esclude la pista!” Come spiega Romano, il PSG non vuole nemmeno inserire Kang-in Lee nella trattativa e dunque Osimhen sta valutando la possibilità di andare in Arabia. (Tutto Napoli)

Il PSG, vero club ambito da Osimhen, non vuole pagare l'intera clausola rescissoria del giocatore. La cessione di Victor Osimhen si sta rivelando più tortuosa del previsto. (CalcioNapoli24)

L’attuale immobilismo dei parigini obbligherà la società di De Laurentiis a rivedere i propri piani per il mercato, mettendo a propria volta in stand-by l’operazione Lukaku. (FantaMaster)