Il Presidente cita Benny Pilato e lei gli chiede un selfie

“Viene oggi sottolineata anche la presenza, accanto a chi ha aggiunto l’emozione di una medaglia anche di coloro che hanno conquistato il quarto posto. Non soltanto perché rappresentano tutte le atlete e tutti gli atleti che, pur senza salire sul podio, hanno brillantemente partecipato, ma anche per raffigurare la grande solidità a cui il nostro momento sportivo olimpico e paralimpico si è presentato a Parigi (Corriere di Taranto)

Ne parlano anche altri media

ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi eventi straordinari di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi. Accolti quest’anno, per la prima volta, anche le atlete e gli atleti italiani che si sono classificati al quarto posto. (CremonaOggi)

Milano-Cortina 2026: mancano 500 giorni. (la Repubblica)

Roma, 23 set. (il Dolomiti)

Malagò "Parigi straordinaria, stimolo in più per Milano-Cortina"

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi c’era un po’ di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un privilegio”. (CremonaOggi)

“Un onore immenso, è sempre bello entrare al Quirinale per di più in compagnia di tanti atleti che sono di grandissima ispirazione” dice all’uscita il bronzo nel salto in lungo, classe 2005, Mattia Furlani. (La Nuova Sardegna)

Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 al Quirinale. (Tiscali Notizie)